lnd

Attraverso un comunicato diramato dal Dipartimento Interregionale, la LND comunica la modifica dei calendari dei campionati Serie D e Juniores Nazionale 2021/22. Il motivo? Semplice: vista l’ufficializzazione delle date della Viareggio Cup (dal 16 a 30 marzo) cui parteciperà la Rappresentativa Serie D, è stato necessario apportare una modifica al calendario originale dei campionati in questione.

In Serie D la 9^ Giornata di ritorno per i gironi a 18 squadre e l’11^ Giornata per i gironi a 20 squadre (inizialmente previste per il 20 marzo 2022) saranno anticipate al 13 marzo, data in cui si sarebbe originariamente dovuta osservare la sosta. Dal 27 marzo in poi, invece, si riprenderà con le date già annunciate. Il Città di Varese affronterà dunque il Sestri Levante ak “Franco Ossola” domenica 13 marzo, mentre la Caronnese farà visita all’attuale capolista Chieri.

Stesso discorso per il Campionato Juniores: la 7^ Giornata di ritorno sarà anticipata a sabato 12 marzo (data originaria il 19 marzo), mentre dal 26 marzo si proseguirà con le regolari date già diramate. Anticipato dunque l’attesissimo derby Castellanzese-Legnano a sabato 12 marzo; il Città di Varese sarà impegnato sul campo della Vis Nova Giussano, mentre la Caronnese ospiterà la Casatese.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui