Di seguito gli appuntamenti sportivi del weekend.

Sabato

Calcio, Serie D: anticipi di campionato per Castellanzese e Legnano. Juniores Nazionale: Città di Varese in campo contro il Borgosesia.
Football: Under 18 degli Skorpions Varese in campo contro i Blitz Balangero.
Basket, DNB: seconda in casa per la Robur et Fides Varese che sfida Piombino. Legnano a Pavia. CGold: 4^ giornata di campionato. CSilver: 4^ giornata di campionato. B Femminile: scende in campo la Pallacanestro Femminile Varese. C Femminile: 1^ di campionato per Pro Patria e Gavirate.
Pallavolo, Serie A2: big match al PalaBorsani di Castellanza con la Futura Volley Busto Arsizio che riceve la forte Brescia. B1: inizia il campionato di B1 con Orago e Focol Legnano impegnate in palestra.

Domenica

Calcio, Serie C: fischio d’inizio alle ore 14.30 a Busto Arsizio tra Pro Patria e SudTirol dell’ex Javorcic che sarà premiato a fine partita.
Calcio dilettanti, Serie D: Città di Varese in campo in casa contro il Chieri, gara interna anche per la Caronnese. Eccellenza: 5^ giornata di campionato. Promozione: 5^ giornata di campionato. Prima Categoria: 5^ giornata di campionato. Seconda Categoria N e Z: 5^ giornata di campionato. Terza Categoria: 5^ giornata di campionato.
Rugby: al via i campionati di Serie B e Serie C.
Pallavolo, Serie A: prima trasferta per la UYBA in quel di Urbino per affrontare la neopromossa Vallefoglia (ore 17).
Hockey, IHL: 5^ giornata di campionato con i Mastini Varese che ospitano (all’Agorà di Milano) l’Alleghe per una sfida da non perdere (ore 18).
Pallacanestro, Serie A: trasferta insidiosa a Cremona per la Pallacanestro Varese (ore 19).

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui