Dopo il DS Vito Cera, il Legnano ufficializza un’altra conferma in vista della prossima stagione: mister Marco Sgrò. Giunto in corsa dopo un inizio di stagione in cui i lilla non sono riusciti a confermare le proprie ambizioni, all’arrivo di Sgrò la squadra ha svoltato e ora, quando mancano quattro gare alla conclusione del campionato, si trova in piena corsa per un posto nei playoff. Il presidente Giovanni Munafò ha dunque deciso di dare continuità al progetto e di pore un altro tassello per il Legnano che verrà.

“Abbiamo chiuso la trattativa in un baleno e ne sono davvero soddisfatto – ha dichiarato il DS Cera -. Il mister ha fatto disputare alla squadra un girone di ritorno da prima in classifica, ha creato empatia con i giocatori, che non è cosa da tutti, ha risollevato gli animi, il gioco e la classifica. E lo ha fatto senza inventare astruserie tecniche, ma con umiltà, semplicità e grande professionalità. La sua enorme esperienza nel calcio ad altissimi livelli si è vista tutta. Non potevamo non ricominciare da lui”.

Domenica al “Mari” che finalmente riabbraccerà i tifosi, il Legnano ospiterà la Folgore Legnano in una sfida chiave in ottica playoff contro una diretta concorrente.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui