Sarà una serata di festa per il Futsal Varese che quest’anno ha scelto un appuntamento diverso per il classico scambio di auguri natalizi. Da un’idea del presidente Graziano Saporiti e con la collaborazione di Varese Sport, questa sera, lunedì 20 dicembre, andrà in scena una partitella amichevole tra il Futsal Varese e alcuni ex giocatori del Varese Calcio.

Al palazzetto dello sport di Carnago (via Leonardo Da Vinci), con orario d’inizio alle ore 20, presenzieranno oltre mister Carnelli, il capitano Omar Sandu e tutti gli altri ragazzi, diversi giocatori/mister che hanno indossato la maglia del Varese Calcio e che per disponibilità e vicinanza geografica si sono resi arruolabili per l’occasione. Tra questi ci saranno Mavillo Gheller, Neto Pereira, Alessandro Porro, Pietro Tripoli, Francesco Gazo, Stefano Bettinelli, Maurizio Brancaccio, Giulio Ebagua, coadiuvati da un mister d’eccezione Michele Marocco. A loro si uniranno gli amici biancorossi direttamente dal Monza Calcio Mauro Apone e Marco Esposito.

L’ingresso al Palasport di Carnago è gratuito (con obbligo di green pass e registrazione) chiunque volesse assistere per concedersi una serata di tifo e amarcord sarà il benvenuto.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui