“Un pareggio che fa ancora male nelle ossa”. Con queste parole mister Carnelli alza il sipario sul match della 4° giornata che vedrà il Futsal Varese tornare tra le mura amiche ed attendere l’Academy Legnano. La formazione lilla è carica dopo l’ottimo pareggio di settimana scorsa con la Master Team e si presenterà a Carnago con tutte le intenzioni per fare altrettanto bene. Dall’altro lato, però, ci saranno i varesini, graffiati nell’orgoglio per il pareggio di Gordona, e pronti ad allietare il proprio pubblico con una prestazione da grande squadra. Torna a far parte del gruppone, Francesco Zappia, che assapora così la sua prima convocazione dopo lungo tempo.

Così il tecnico di casa Dario Carnelli: “Il pareggio di Gordona non ci è andato giù, ma deve essere uno stimolo per fare ancora meglio, torniamo a Carnago con un obiettivo ben preciso in testa e dovremo fare di tutto per agguantare i tre punti; abbiamo qualche defezione e qualche acciaccato, ma abbiamo anche messo nelle gambe una settimana intensa di allenamenti, sono fiducioso”. 

Appuntamento alle ore 21.15 al palazzetto di Carnago. 

La gara è aperta al pubblico con obbligo di green pass e registrazione all’ingresso. 

I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L., Parinetti, Scolari, Lambertini, Manfredi, Vallarella, Boccadamo, Zappia F., Scialpi. 

4° giornata – serie C2
Venerdì 12 novembre ore 21.15 (Palazzetto di Carnago)
Futsal Varese – Academy Legnano

UNDER 21 – In questo weekend tornerà in campo anche la squadra di mister Tajana a cui toccherà al trasferta in quel di Codogno contro il Redbulls C5. Dopo il ko dell’ultimo turno (2-0 contro il Real Avm) ha voluto dire la sua il presidente Saporiti: “Sono molto orgoglioso di questi ragazzi, il risultato non ci ha sorriso ma la squadra ha fatto una gran prova con un’ottima fase difensiva ed un ottimo spirito, abbiamo colpito quattro legni segno che la squadra è viva anche sul fronte attacco, di solito non amo parlare dei singoli ma un plauso particolare lo merita Scialpi, ora siamo pronti per andare a Codogno e dimostrare di aver fatto un altro passettino in avanti”.

4° giornata – under 21
Sabato 13 novembre ore 18 (Palazzetto dello Sport di Codogno)
Redbulls C5 – Futsal Varese

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui