Non c’è pace in casa OJM, così come un po’ in tutto il resto del campionato. Questa volta non si parla di questioni di campo o spogliatoio ma bensì di una situazione legata al coronavirus. La società pochi minuti fa ha infatti comunicato che un componente del Team Squadra è risultato positivo ad un tampone antigenico effettuato oggi.

Il soggetto in questione, fa sapere la società, è già stato isolato e sta seguendo le misure previste in questi casi. Per il resto del gruppo squadra, per cui i tamponi di stamane hanno dato esito negativo, domani mattina sarà tempo di tampone molecolare, per accertare la negatività già riscontrata oggi e permettere così di svolgere la consueta attività sportiva senza problematiche ulteriori.
Varese continua così ad essere una delle società più colpite dal covid-19, dopo aver già dovuto rinunciare a Vertemati, l’ex Wilson ed Egbunu nelle scorse settimane, colpiti dal virus.

Questo il comunicato societario:

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata odierna un componente del Gruppo Squadra è risultato positivo al Covid-19 mediante un test antigenico. Per il soggetto sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Nella mattinata di domani tutti i componenti del Gruppo Squadra, che questa mattina sono comunque risultati negativi al test antigenico, effettueranno un tampone molecolare.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui