La Delegazione Provinciale CONI di Varese si prepara ad affrontare una nuova stagione sportiva archiviati, si spera, i momenti bui della pandemia.
Il neo eletto Presidente Regionale Marco Riva si è ufficialmente insediato e ha validato la nuova compagine al governo dello Sport provinciale. Il ritorno graduale ad una normale attività agonistica è salutato con grande entusiasmo dalle Società Sportive del nostro territorio ed il CONI Provinciale si pone in prima linea con un roster di tutto rispetto.

Alla guida della locomotiva sportiva a cinque cerchi, il confermatissimo Delegato Walter Sinapi, uomo di Arco e di Sport, preciso e competente, sostenuto da una squadra di responsabili di alto livello. Tra i fiduciari, spiccano vecchie conoscenze dello Sport Provinciale quali le Loro Maestà Alberto Bonomi della FIPAV, Luigi Manzo della FIC, Bruno Frigeri della FIDAL e la Duchessa Mariangela Casartelli della FITARCO. Coordinatore Tecnico per i CAS ed i Corsi didattici e addetto stampa Marco Caccianiga della FIGC. Buon lavoro, infine, a Miriam Martinoli vicepresidente della FCI, a Fabrizio Ranisi della FISI e a Ennio Marchesin della FIGS all’esordio come fiduciari CONI, preziose risorse per esperienza e competenza.

La Squadra è carica e determinata ad affrontare una stagione sportiva  di rilancio e rivincita, disponibile ad essere un aiuto concreto per Federazioni e Società alla ricerca di normalità post pandemia.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui