Pe un Magnoni che va, c’è Faletti che arriva. L’annuncio era atteso ed oggi è arrivato: Stefano Faletti sarà il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile del Cantello Belfortese.

Questo il comunicato ufficiale dei biancorossi:

Non ci può essere scuola calcio senza il suo Prof. È con grande onore che il Cantello Belfortese annuncia e accoglie nella famiglia biancorossa Stefano Faletti quale nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile. Una scelta che rilancia ancor di più il progetto sui giovani che sono, sempre di più, il pilastro della nostra realtà. Ancor di più dopo due stagioni trascorse sotto il segno della pandemia.
Faletti non ha praticamente bisogno di presentazioni. Docente di educazione fisica, istruttore di calcio, preparatore atletico professionistico. Nel mondo professionistico ha lavorato in Italia (a Como) e all’estero (in Svizzera e Camerun), ma di grande valore è soprattutto l’impegno come formatore nazionale nel CSI con particolare attenzione all’aspetto educativo. Quest’anno ha appena concluso l’esperienza come preparatore atletico del Milano City nel campionato d’eccellenza. Si è voluto presentare con un motto per aprire questo nuovo ciclo che lo accompagnerà tra Cantello e Castellanza: «Non conta da dove vieni, ma dove stai andando». Il modo perfetto per ripartire a grande velocità, sperando tutti quanti in una stagione finalmente normale.
Un enorme e doveroso ringraziamento va ad Alessandro Magnoni per il suo impegno profuso quest’anno. Per il suo lavoro, per il suo attaccamento alla maglia e soprattutto per la sua lealtà. Merci rare nel calcio di oggi che non verranno dimenticate. A lui un grande in bocca al lupo per la nuova avventura professionale.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui