Finalmente dopo lunghi mesi, quasi un anno (era il 4 ottobre 2020 per il 3-0 rifilato a Trento), i tifosi della UYBA sono tornati alla e-work arena e hanno potuto abbracciare, seppure virtualmente, le farfalle che oggi hanno iniziato la preparazione. Nelle prossime settimane la società bustocca renderà note le modalità di abbonamento, ma i supporters sono già carichi e non vedono l’ora che cominci il campionato per riprendere a sostenere le proprie beniamine.

Oggi pomeriggio, in una calda e-work arena, circa 200 tifosi non hanno voluto mancare al primo giorno di scuola di Stevanovic e compagne. Gli Amici delle Farfalle hanno colorato il parterre di magliette rosse, come al loro solito, e, quando le giocatrice sono uscite dal tunnel per fare il primo ingresso della stagione sul taraflex, hanno intonato cori, hanno sventolato le bandiere e hanno applaudito il gruppo completo.
Ancora una volta hanno fatto sentire la loro voce a chi già li conosce e l’anno scorso però ha potuto godere poco del loro supporto e anche a chi se li è trovati come tifosi di casa per la prima volta, come un’emozionata Lucia Bosetti.

Enrico Brignoli, uno dei tifosi storici degli AdF, è entusiasta ed emozionato: “E’ tantissimo tempo che manchiamo dalla nostra casa e c’era tanta voglia di esserci e di tornare ad occupare il nostro settore. La società ha fatto una buonissima campagna acquisti e siamo pronti ad accogliere le nuove e a non far mancare il sostegno alla squadra. Su chi punto? Lucia Bosetti che se darà quello che può dare lotteremo per i posti che contano”.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui