Il GS ENS Varese, associazione sportiva per atleti sordi, è ripartito dopo la pausa forzata a causa della pandemia e domenica, in via telematica, ha rinnovato il proprio consiglio direttivo.
Dopo aver approvato il bilancio del 2020 e presentato il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio, i soci hanno votato per il futuro dell’associazione. Confermatissimo, con un grande plebiscito, l’unico candidato presidente: Cristian Gnodi è stato dunque rieletto con il 100% dei voti. Questo conferma la grande fiducia per il lavoro svolto e per il futuro della società.

Sono stati eletti i seguenti consiglieri: Mauro Dori, che sarà il nuovo vicepresidente e ritorna dopo 4 anni di pausa, Christian Ciotti è il nuovo consigliere tecnico, Francesca Faroni è la nuova consigliera atleti e infine da segnalare l’ingresso nel consiglio Dario Galbiati, nonché allenatore della squadra di pallacanestro. Ezio Ricci, Filippo Torriani e Francesco Demita non sono riusciti ad entrare a far parte del consiglio ma verranno coinvolti ugualmente, nella speranza di poter tornare a giocare e divertirsi tutti assieme quanto prima.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui