Si è giocata la 10° giornata degli allievi regionali under 15. Ecco tutti i dettagli.

PAREGGI

L’unico pareggio di giornata è quello che matura tra Mazzo 80 e Accademia Varesina, finisce 1 a 1 con i rossoblù che si assestano al terzo posto in classifica.

VITTORIE IN TRASFERTA

Le vittorie in trasferta piovono a go go in questo weekend visto che tutte le squadre riescono a farsi valere sul territorio nemico. Il Vighignolo castiga l’Ispra 1 a 0. Pirotecnico il 5-4 che premia la Valceresio sull’Union Villa Cassano e che porta ossigeno agli arcisatesi. Fa la voce grossa anche la Sestese che con un poker stende il Morazzone. L’Academy Legnano s’impone con un tris sul Sedriano ma il colpaccio assoluto è quello della Cedratese che sul terreno di gioco del Club Milano vince 4-1 e si prende la vetta della classifica in solitaria con 22 punti.

Riposa: Accademia Bustese

____________________________________________________________________________________

LA PARTITA

MAZZO 80 – ACCADEMIA VARESINA 1-1 (0-1)
Mazzo 80:
Bergna, Toledo (19′ st Oro), Carelli, Tomaselli, Dell’Acqua, Pandolfi, Lo Piccolo (18′ st Oliva), Brasacchio (15′ st Riccobono), Aliprandi, Brambilla, Soggiu (7′ st Cuccu). A disposizione: Magni, Oro, Pennisi, Riccobono, Oliva, Cuccu. Allenatore: Fazzalari
Accademia Varesina: Galante, Minchio, Miantoloka (24′ st Gambaro), Barbarito, Gondor, Trancanella (31′ storiche), Molica (28′ st Musso), Bernieri, Uboldi (15′ st Spettoni), Marchiorato (9′ st Nucera), Cermesoni. A disposizione: Squatriti, Caccia, Lupacchini, Musso, Nucera, Gambaro, Sorice, Speltoni. Allenatore: La Iacona
Marcatori: pt: 29′ Molica (AV); st: 17′ Brambilla

È un botta e risposta tra Mazzo 80 ed Accademia Varesina, un botto e risposta che alla fine vale l’1 a 1 e la perfetta divisione della posta in palio. In realtà il pareggio serve poco ad entrambe perchè i ragazzi di mister La Iacona vedono così la vetta spostarsi un po’ più in là (Cedratese prima a 22 lunghezze e +5 sui rossoblù) mentre il Mazzo 80 si assesta in 5^ posizione con 14 punti.
I gol li firmano Brambilla per i padroni di casa e Molica per gli ospiti. Ora testa al Sedriano, avversario del prossimo turno.

___________________________________________________________________________________

GLI ALTRI RISULTATI

Ispra – Vighignolo 0-1
Marcatori
: Cante

Union Villa Cassano – Valceresio 4-5
Marcatori
: pt: 9′ aut. (Uvc), 15′ Amankwah (Uvc), 20′ aut. (Uvc), 31′ Serna (V); st: 6′ Fasoli (V), 21′ Provini (V), 25′ Nisoli (Uvc), 27′ Cuccovillo (Uvc), 33′ Ungureanu (Uvc)

Morazzone – Sestese 0-4
Marcatori
: 2 Antonini (S), Clementi (S), Milazzo (S)

Sedriano – Academy Legnano 0-3
Marcatori
: 3 Bergo (AL)

Club Milano – Cedratese 1-4
Marcatori
: Procopio (CM), Gernetti (CE), Ippolito (CE), Tondi (CE), Lualdi (CE)

Riposa: Accademia Bustese

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui