Sarà il due volte campione del mondo Gianni Bugno il protagonista del secondo degli eventi collaterali collegati alla 100esima edizione della Tre Valli Varesine, gara Pro Series per professionisti in programma martedì 5 ottobre con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese.

L’amministrazione comunale di Busto Arsizio e la Società Ciclistica Alfredo Binda di Varese hanno programmato questa iniziativa per la serata di giovedì 17 giugno presso il cortile del Palazzo Comunale di Busto Arsizio. Durante la serata il campione, vincitore in carriera anche della Tre Valli Varesine nel 1989, racconterà la sua storia, i suoi traguardi, e i suoi risultati sportivi di eccellenza presentando la sua autobiografia dal titolo: “Per non cadere. La mia vita in equilibrio” scritta con Tiziano Marino edita da Baldini+Castoldi.

Per motivi organizzativi e al fine di ottemperare alle disposizioni normative in ambito emergenziale è necessario prenotare l’adesione alla serata all’indirizzo mail sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it o allo 0331390357.

S.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui