Appuntamento a Gavirate questo fine settimana (sabato 8 e domenica 9 maggio) per i Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master dell’Ovest (quelli dell’Est si svolgeranno a Ravenna mentre quelli del Centro-Sud sono programmati a Sabaudia tra due settimane).
Molto alte sono le aspettative in termini di partecipazione a questi appuntamenti che, come a marzo, daranno spazio praticamente a tutte le categorie remiere. Proprio per questo la responsabilità dell’organizzazione è stata affidata a società che negli anni si sono distinte per capacità e competenze nell’organizzazione di manifestazioni anche molto impegnative. E la Canottieri Gavirate è certamente una di queste.

Arriveranno a Gavirate 61 società, per oltre 1170 atleti al via: il numero più alto di iscritti difenderà i colori della Canottieri Varese (86) seguito a ruota dagli 80 giovani atleti della Canottieri Gavirate. Da segnalare anche che la Canottieri Varese sarà il sodalizio con più equipaggi a caccia delle medaglie: ben 77.

Per quello che riguarda le gare, si svolgeranno, a seconda delle categorie, su distanze di 1000, 1.500 e 2.000 metri. Si terranno serie di finali sia nella giornata di sabato che di domenica. 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui