Passo dopo passo, mattone dopo mattone, continua a prendere forma la rosa del Gallarate Calcio, squadra che parteciperà al prossimo campionato di promozione. La guida tecnica è stata affidata all’ex mister dell’Uboldese Alberto Maestroni, ma chi saranno i giocatori a sua disposizione?

La prima firma è stata quella del difensore Giorgio Calizzi, poi è toccato all’esterno Pietro Sassi e alla riconferma del portiere Matteo Diana, cresciuto proprio nelle giovanile rossoblù. Andando avanti ecco un altro centrocampista di spessore, Emanuele Di Dio ed il difensore ex Busto 81 Riccardo Bisceglia.

Gli ultimi in ordine cronologico a rispondere presente sono Alessandro Rovelli, classe ’00 utilizzabile sia come terzino sia come centrocampista di sinistra; nonostante la giovane età vanta esperienze in serie D con l’Arconatese nonché una crescita nel settore giovanile del Torino. Altra conferma quella del difensore centrale classe 2000 Marco Ciambelli, mentre arriva dalla Sestese Simone Siano, altra mezzala/mediano a disposizione di Mister Maestroni.

Cos’altro bolle in pentola? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui