Futura Volley Giovani ancora ferma a causa dei tanti casi di positività al Covid-19 riscontrati nei giorni scorsi all’interno del gruppo-squadra. L’attività della prima squadra è stata bloccata naturalmente in attesa dei tamponi di controllo che potranno dare qualche indicazioni sui tempi della ripresa del lavoro in palestra.

Al momento, però, lo stop è d’obbligo e la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle prossime due gare. Per quel che riguarda il campionato, salta dunque il match di Santo Stefano sul campo della Banca Valsabbina Millenium Brescia e che si aggiunge alla sfida casalinga con San Giovanni in Marignano, che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso e che è stata rinviata a data da destinarsi.
Disposto il rinvio anche dell’incontro che le biancorosse avrebbero dovuto disputare domani sera a Pinerolo per i quarti di finale di Coppa Italia. La data del recupero non potrà spingersi troppo in avanti nel tempo poiché l’atto conclusivo della manifestazione è fissato per il 6 gennaio a Roma. Probabile, dunque, l’assegnazione di una data in tempi più brevi rispetto alle gare di campionato ancora da giocare. Non è nemmeno escluso, però, che potrebbe saltare del tutto se la positività al Covid-19 delle giocatrici dovesse persistere oltre un tempo massimo.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui