Dal 9 all’11 aprile Varese ospiterà, sotto l’organizzazione della Canottieri Varese, il Campionato Europeo di Canottaggio, una delle manifestazioni clou della stagione che culminerà con le Olimpiadi di Tokyo. Sul nostro lago arriveranno oltre 600 atleti da tutta Europa che si sfideranno per conquistare una medaglia, magari quella del metallo più prezioso.
Tra le partnership che si stanno stringendo in questi giorni, quella che oggi spicca è il rinnovato accordo con Esselunga che sarà uno dei local sponsor dell’evento remiero.

“Siamo ormai a ridosso della kermesse continentale e la macchina organizzativa continua spedita la sua marcia – dichiara Pierpaolo Frattini, direttore del Comitato Organizzatore -. A poco meno di cinquanta giorni dalla manifestazione, stiamo affinando tutti i dettagli e le operazioni iniziano ad entrare nel vivo. È risaputo che la vicinanza degli sponsor sia fondamentale per la realizzazione di qualsiasi evento sportivo. Siamo molto felici di come il territorio stia rispondendo alle nostre esigenze e siamo molto orgogliosi di annunciare che una realtà qual è Esselunga abbia deciso di proseguire la partnership legando ancora una volta il proprio nome ad un grande evento che si terrà sul nostro lago. Tutto questo, evidentemente, testimonia quanto si sia lavorato bene in passato e quanto unire il proprio brand al mondo canottaggio sia vincente. Nei prossimi giorni saremo lieti di svelare anche l’immagine ufficiale che rappresenterà gli Europei di Canottaggio 2021”.

“Siamo davvero orgogliosi di poter sostenere anche quest’anno i Campionati Europei di Canottaggio, un’importante e storica manifestazione sportiva che, quest’anno più che mai, rappresenta un forte segnale di ripresa del mondo dello sport in un periodo di grandi incertezze come quello che stiamo attraversando – commenta Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga -. L’attività sportiva evoca da sempre l’attenzione di Esselunga nei confronti di uno stile di vita sano ed equilibrato e, grazie ai Campionati Europei di Canottaggio, abbiamo avuto ancora una volta l’opportunità di rinnovare il nostro impegno nei confronti del territorio in cui operiamo”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui