È ritornato in campo anche l’Eagles Caronno Varesino che, ieri sera, ha disputato il primo allenamento. È stato un allenamento che è servito più da incontro conoscitivo che da preparazione vera e propria, fatto per permettere ai nuovi componenti del gruppo di conoscere meglio la squadra.
L’allenamento è iniziato alle 17 ed è durato un’ora e mezza, all’interno della quale ci sono state le prime parole del mister al nuovo gruppo. Poi una parte di atletica per ricominciare a mettere energia nelle gambe e una seconda parte di lavoro con la palla per permettere ai ragazzi di prendere confidenza con l’attrezzo del mestiere.


Il neo-mister Achille Maresca si è rivolto così alla squadra: “Vogliamo iniziare bene, chiedo di avere da subito la mentalità giusta con cui scendere in campo per poter iniziare al meglio un campionato che cercheremo di portare avanti nel miglior modo possibile”.
Sull’allenamento è invece intervenuto Fabio Mazzetti, Direttore Sportivo dell’Eagles Caronno Varesino: “La preparazione effettiva partirà da domani. Ieri bisognava permettere a mister e giocatori di iniziare a conoscersi”.

La prima amichevole è in programma domenica 29 agosto a Morazzone, seguita poi mercoledì 1° settembre dalla sfida alla Juniores Union Villa Cassano e domenica 12 settembre da quella casalinga contro la Jeraghese.

                                                                                                               Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui