La Sestese torna a casa soddisfatta dal triangolare svoltosi a Baveno questo pomeriggio.
I biancoazzurri hanno disputato due partite da 45 minuti, la prima contro il Villadossola, squadra militante nel campionato di Prima Categoria, e la seconda contro il Baveno, che invece gioca in Eccellenza. I ragazzi del neomister Roncari hanno riportato due vittorie su due, senza subire reti.
Di seguito le formazioni impiegate nei due match.

Viladossola-Sestese 0-2
Sestese: Passaretta, Diotaiuti, Mastorgio, Marioli, Zorzetto, Goumbala, Marin, Coppola, Dellavedova, De Bernardi, Trevisan.
Marcatori: pt: 21′ Marin (S); st: 20′ Trevisan (S)
Per il primo match è scesa in campo una formazione più giovane. Entrambi i gol arrivano su calcio d’angolo, il primo grazie al guizzo di Marin al 21′ del primo tempo, il secondo ad opera di Trevisan al 20′ della ripresa.

Baveno-Sestese 0-1
Sestese: Menegon, Fall, Cusaro, Marioli, Papasodaro, Frigerio, Lunghi, Bigioni, Selpa, Pedrabissi, Colombo.
Marcatori: pt: 5′ Selpa (S)
Formazione un po’ più esperta, ma pur sempre giovane, nel secondo incontro del pomeriggio. Questa volta ad andare a segno è l’argentino Selpa, che dopo appena cinque minuti di gioco sfrutta una buona azione costruita da Colombo.

I prossimi appuntamenti della Sestese sono: giovedì 26 in trasferta a Castellanza, sabato 28 match casalingo contro il Como Primavera, per poi finire le amichevoli giovedì 2 settembre a Morazzone.

Silvia Alabardi



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui