Ormai il campionato di CSilver va avanti un po’ per inerzia, un po’ con la curiosità di vedere chi potrà mettere in difficoltà il Marnate in versione schiacciasassi. Questa settimana ci proverà Castronno, oggi seconda forza del girone Verde-1, formazione in decisa ascesa che spinta dalle motivazioni relative al -30 subito dell’andata farà di tutto per giocarsela fino in fondo contro Cattaneo e compagni che, dal canto loro, non sbagliano una mossa e anche a Casorate hanno offerto basket-show.

La giornata propone però altre gare di grande interesse. Tra queste spicca Venegono-Luino con i ragazzi di coach Gergati alla ricerca del successo dopo un paio di prestazioni buone (-1 a Casorate, -2 a Castrommo), ma sfuggite di mano solo in finali sfortunati.
Da seguire con attenzione anche Fagnano-Casorate con i padroni di casa che, rotto finalmente il ghiaccio, cercano altri punti e, infine, Campus contro Daverio, scontro tra squadre non nella migliore condizione fisica, ma assolutamente bisognose di punti. Facile quindi pensare che ne uscirà una battaglia di quelle importanti…

Di seguito la schedina del 9° turno:
Campus-Daverio: 2
Venegono-Luino: 1
Fagnano-Casorate: 2
Marnate-Castronno: 1

PROGRAMMA 9^ GIORNATA

Venerdì  19  novembre
Campus-Daverio
Venegono-Luino
Fagnano-Casorate
Sabato 20 novembre
Marnate-Castronno 

CLASSIFICA
Marnate 16; Castronno 12; Casorate, Luino 10; Daverio, Venegono 6; Campus, Fagnano 2 

Massimo Turconi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui