Torna la formazione in casa Csi e anche questa volta lo fa in piena sicurezza procedendo con la versione online.

In questa tribolata stagione, il corso verrà reso disponibile tramite filmati pre registrati da usufruire con la massima flessibilità e tutti firmati Stefano Faletti, il formatore per eccellenza del Csi Varese che renderà fruibili 4 lezioni teorico/tecniche sul ruolo dell’allenatore.

A tutti gli iscritti verranno inviati i link delle lezioni che potranno essere visualizzate secondo le esigenze dei corsisti. E’ un passaggio obbligatorio per rimanere in regola con le disposizioni vigenti che richiedono la presenza di un allenatore qualificato in ogni momento per l’interesse nazionale. Per mantenere la qualifica di allenatore di calcio, il CONI richiede 10 ore di aggiornamento ogni due anni.
Questa formazione fatta online, invece, raggiungerà il numero minimo di ore per rinnovare la qualifica in un unico evento formativo (grazie al fatto che per gli eventi online le ore si riducono a 6).

Le iscrizioni saranno aperte fino a sabato 13 marzo, per partecipare sarà sufficiente compilare il modulo presente direttamente sul sito csivarese.com.

Inoltre per “rispolverare” la propria documentazione sarà sufficiente verificare lo status personale su Mycsi, consultabile sia da PC che da smartphone. Anche in questo caso è possibile affidarsi a csivarese.com per reperire tutte le informazioni necessarie.

Resta il fatto che, ancora una volta, il Csi dimostra di essere al passo con i tempi e di non fermarsi sfruttando al massimo, per l’ennesima volta, questo periodo complicato.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui