Fine dello stop forzato in casa Gavirate.
Settimana scorsa i rossoblù si erano visti costretti a interrompere l’attività sportiva per via di un caso di positività al Covid-19. L’esito del giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri (mercoledì), a seguito del periodo di isolamento fiduciario previsto dal protocollo, ha fortunatamente rasserenato la società: nessun contagio all’interno del gruppo squadra che, eccezion fatta per il soggetto in quarantena, già nel pomeriggio di ieri ha potuto riprendere le sessioni di allenamento.

E così, il ritorno in campo è fissato questa domenica per la 10^ giornata di campionato contro il Verbano, in programma alle ore 14:30 alla Bombonera di Besozzo.
A questo punto, i ragazzi di mister Caon avranno solo un match da recuperare, ovvero quello contro la Vergiatese di domenica scorsa, rinviato a data da destinarsi. Considerando che mercoledì 1° dicembre i granata saranno già impegnati nel recupero contro il Verbano e che l’8 dicembre tutte le squadre saranno chiamate in campo per l’anticipo della 15^ giornata, in cui il Gavirate sarà impegnato in trasferta contro la Rhodense, una data papabile potrebbe essere forse quella del 15 dicembre.
Seguiranno aggiornamenti.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui