Il CRL ha reso noto pochi minuti fa il sorteggio degli ottavi di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria, dei 16esimi di finale di Coppa Lombardia di Seconda Categoria e degli ottavi di finale di Coppa Lombardia di Terza Categoria nei quali sono impegnate anche squadre della nostra provincia.

Per quanto riguarda la Prima Categoria, a giocare la gara unica degli ottavi di finale sarà la NFO Ferno di mister Stincone che due settimane fa si è aggiudicata il passaggio del turno battendo 2-1 il Bosto nella sfida decisiva. Ora il Ferno se la vedrà contro il Pontevecchio, formazione prima in classifica nel girone P dopo le prime 10 giornate di campionato.
Mercoledì 8 dicembre i gialloblù viaggeranno a Pontevecchio, frazione di Magenta, per provare a strappare il pass per i quarti di finale. In caso di pareggio al termine dei 90′ si procederà con i rigori.

Passando alla Seconda Categoria, l’8 dicembre si sfideranno a Laveno per i 16esimi di finale (in gara unica) Laveno Mombello e Lonate Ceppino, due delle squadre che stanno facendo l’andatura nel girone Z di Varese e che si sono già incrociate all’esordio in campionato: 1-1 al termine di quei 90′. Chi avrà la meglio tra pochi giorni?

Infine, in Terza Categoria, scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Lombardia (in gara unica) il Don Bosco Bodio. Il sorteggio ha decretato che la formazione varesotta giocherà in casa contro il Casorezzo mercoledì 8 dicembre.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui