È ancora calcio giocato in prima categoria con la Coppa Lombardia che incombe e che sarà protagonista in questo giovedì con un match che potrebbe segnare il destino delle squadra ancora in gioco. Di fronte ci saranno Cantello Belfortese e NFO Ferno, formazioni alle prese con un periodo non semplice.

I biancorossi arrivano dalla brutta sconfitta con l’Arsaghese, seconda consecutiva in campionato, e da un periodo troppo altalenante; il discorso è molto simile per il Ferno che dopo aver esonerato mister Minniti causa risultati non soddisfacenti, anche la scorsa domenica non è riuscito ad andare oltre un pareggio con la Valceresio. Questi novanta minuti, dunque, capitano al momento giusto per dare una sterzata di risultati ed entusiasmo. Il girone dei sedicesimi di Coppa coinvolge oltre le già citate Cantello e Ferno anche il Bosto, che nella prima uscita ha impattato 2-2 proprio con Italiano & co.

Dopo la sconfitta di domenica preferisco giocare subito una sfida in cui i tre punti abbiano un peso specifico per riuscire a trovare le certezza che ci mancano e per fare tutto il necessario per passare il turno. Dopo il pareggio con il Bosto abbiamo un solo risultato utile ovvero la vittoria e questo rende ancora più chiara la situazione, ci giochiamo tutto” ha affermato Iani Pantelis, mister del Cantello Belfortese. Le due squadre si sono già affrontate in campionato, ed il finale è stato di 1-1.

Il turno verrà chiuso poi con la sfida tra NFO Ferno e Bosto in programma l’11 novembre.

SEDICESIMI DI COPPA LOMBARDIA
Bosto – Cantello Belfortese 2-2
Cantello Belfortese – NFO Ferno 4/11
NFO Ferno – Bosto 11/11

Classifica: Bosto 1, Cantello Belfortese 1, NFO Ferno 0*
*una partita in meno

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui