Tutto pronto per la Coppa Italia Centri Giovanili di tiro con l’arco che si svolgerà a Castelfranco dell’Emilia, in provincia di Modena, tra il 4 ed il 5 dicembre prossimi. La viene realizzata per la prima volta ma nelle intenzioni della FITARCO andrà a costituire un importante bacino da cui attingere in previsione della selezione delle nuove leve per le Olimpiadi giovanili del 2026.

Evento quindi di primo pelo per le società partecipanti, tra cui ne rientrano anche alcune del nostro territorio, come gli Arcieri Tre Torri di Cardano Al Campo e gli Arceri del Roccolo. Ad esse si aggiungono ADP Kosmos Rovereto, ASD Arco Club Riccione, ADSSC Arcieri di Stanto Stefano, ASD Castenaso Archery Team, Comp. Dilett. Arcieri Decumanus Maximus, ASD Arc. Sagittario del Veneto, ASD SSdL Arcieri Bosco delle Querce, ASD Arcieri Thyrus, ASD Comp. Arcieri Varian, ASD Malin Archery Team, ASD Arceri del Piave, ASD Comp. Arc. Città di Pescia, ASD Arcieri Curtis Vadi, ASD Y Arco Club.

Il programma delle gare viene così diviso: il 4 dicembre alle 15:00 ci sarà il primo turno presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco dell’Emilia, mentre il secondo turno inizierà alle 17:30. Il giorno successivo ci sarà alle 9:00 l’inizio della prima fase a gironi fino alle 11:00 quando comincerà la seconda fase. Alle 14:00 sarà il turno delle semifinali e delle finali a seguire, con la premiazione finale al termine.

Alessandro Burin

Articolo precedenteFIGC e LND scendono in campo a sostegno delle donne: domenica segno rosso in faccia in Serie C e un messaggio per tutti
Articolo successivoLa Lega sull’acquisto della Pro Patria, Ghirelli: “Controlliamo che tutto sia ok”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui