Tentativo vano. La Corte d’Appello rimbalza il ricorso della Pro Patria e il 3-0 a tavolino con la FeralpiSalò resta agli atti. Nulla da fare quindi. L’interpretazione autentica del Boffelli Gate è quella salodiana. Con la beffa, oltre al danno, dell’ulteriore giornata di squalifica inflitta al sarnicense. Da scontare (va da sé), nell’edizione della Coppa Italia 2022/23. Qualunque essa sia. Per la cronaca, domani biancoblu nuovamente al “Turina”. Ma per incontrare il Trento.

A seguire dispositivo integrale.


“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, Sezione II composta dai Sigg.ri: Pasquale Marino Presidente (relatore) Maurizio Borgo Vice Presidente Nicola Durante Componente Carlo Bravi Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata il 3 settembre 2021 a seguito del reclamo, numero RG 004/CSA/2021-2022 proposto dalla società AURORA PRO PATRIA S.r.l. con procedimento d’urgenza avverso le sanzioni:perdita della gara; squalifica per 1 giornata effettiva di gara al calciatore Andrea Boffelli, da scontarsi in aggiunta alla precedente non scontata,
inflitte a seguito della gara di Coppa Italia Serie C, Feralpisalò/Aurora Pro Patria del 21.08.2021, il seguente dispositivo respinge il reclamo in epigrafe”.

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui