Con la Prima Squadra che sta entrando nel pieno della sua preparazione, il Città di Varese guarda al futuro e si concentra anche sul Settore Giovanile dell’Agonistica: da domenica 22 agosto, infatti, le varie annate si riuniranno al “Franco Ossola” per dare il via ai rispettivi raduni.

Ad inaugurare la stagione sarà ovviamente l’Under19 Nazionale del confermato Gianluca Porro; l’ex attaccante del Varese sarà affiancato nella sua avventura dall’assistente Roberto Civita. Il gruppo si riunirà allo stadio alle ore 10.00 di domenica 22 agosto per poi cominciare la preparazione dal giorno seguente con gli allenamenti programmati per le 15.30.

Domenica 29 agosto sarà invece la volta degli Allievi Under16 e dei Giovanissimi Under15: i 2006, agli ordini di Davide Bottone, si riuniranno alle ore 10.00 mentre nel pomeriggio alle ore 15.00 sarà la volta dei 2007 guidati da Giancarlo Calvia e dall’assistente Piergiorgio Prodorutti. Gli allenamenti cominceranno per entrambe le categorie da lunedì 30 agosto: la sessione dei Giovanissimi prenderà il via alle ore 17.00, mentre quella degli Allievi dalle 17.30.

Matteo Carraro
(foto Città di Varese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui