Non ci sono parole, non ci sono commenti per una tragedia come quella che ha colpito la famiglia di Matteo Bonomelli trovato morto ieri sera nella sua abitazione.
Forse servirebbe solo il silenzio. E’ bello però ricordarlo con l’infinità di messaggi che sono arrivati per lui sulla pagina ufficiale facebook della Castanese, iniziando proprio con il post dei neroverdi:

Ciao Matteo!
Abbiamo cercato di proteggerti tutta la giornata…per pudore, per riserbo e per rispetto del dramma che stanno vivendo i tuoi famigliari. Poi la notizia assurda, di quelle che non vorresti mai sentire, ha iniziato a diffondersi nel mondo del calcio… I telefoni non smettono di squillare, pianti, sgomento e disperazione… Impossibile “spiegare” ai tuoi compagni di squadra della Juniores che cosa è accaduto, è tutto troppo grande per un giovane talento di soli 18 anni. E allora una parola la vogliamo scrivere, te la dobbiamo, piccolo grande fuoriclasse. Perché eri parte della nostra famiglia, la famiglia Castanese che oggi piange, e piange anche il cielo. Un leader gentile e delicato con tanti sogni nel cassetto da realizzare. Siamo addolorati per non averti forse capito, ascoltato, anche se in questo momento di lontananza tutto si amplifica, abbiamo sempre creduto nella forza del gruppo… Difficile trovare un senso al gesto. Ci limitiamo a pensare che adesso magari sei libero e stai giocando altrove, esultando per un goal. Adesso però torniamo in silenzio, ognuno di noi con il proprio dolore, perché non doveva andare così. Che la terra ti sia lieve.
La società G.S. Castanese si stringe intorno alla famiglia Bonomelli, partecipa al dolore immenso e abbraccia fortissimo il fratello Thomas Bonomelli che in passato ha vestito con onore la divisa neroverde.

Troppo Giovane, Sentite condoglianze… Che la terra ti sia lieve Acd Besnatese

Sentite condoglianze alla famiglia dal presidente Acc. Vittuone e da tutti noi R.I.P.

Eri un compagno di squadra talentuoso e leale… mancherai a mio figlio ai tuoi compagni della juniores e a tutti noi genitori che tifavamo per te. Non ti dimenticheremo mai. Riposa in pace dolcissimo ragazzo… e che Dio aiuti con la preghiera i tuoi famigliari e tutti quelli che ti amavano a trovare consolazione. Non ti dimenticheremo mai 

Le più sentite condoglianze mie e anche da parte Alcione Milano… RIP Matteo

La società Union oratori Castellanza si unisce al cordoglio per la scomparsa di un giovane atleta probabilmente più volte incontrato sui campi di calcio… non ci sono parole adatte per consolare i famigliari e amici se non la dimostrazione di affetto e vicinanza di tutte le società sportive

Sentite condoglianze A.S. Masseroni Marchese

Condoglianze alla famiglia. R.I.P Matteo S.S.VELA MESERO.

ASD Accademia Bustese Calcio Ciao Matteo

Ciao Matteo, la redazione di Varese Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui