Giornata di acquisti per la Caronnese: il direttore sportivo Raffaele Ferrara si è portato a casa una prima punta e un attaccante esterno.
Domenico Vitiello, la prima punta classe 1996, lo scorso anno ha giocato con la maglia del Cassino, in serie D. Per lui 11 reti segnate: doppia cifra di gol che ha raggiunto anche quattro anni fa con l’Argentina. Nel suo curriculum Arezzo e Carrarese in serie C, Sanremese, Viareggio, Borgosesia, Lentigione e Seravezza in Serie D.
Roberto Esposito, classe 1994, invece, è un attaccante in grado di giocare su tutto il fronte offensivo, particolarmente a sinistra, e arriva dalla Virtus Ciserano Bergamo dove ha messo a segno 8 gol. Terminate le giovanili nella Primavera della Juventus, ha esordito in serie C con la maglia del Sorrento. Successivamente ha giocato al Chieti e al Real Agro Aversa, Picerno e Levico Terme.

I due sono a disposizione di mister Scalise, che, in questa settimana, inizierà a disputare le prime amichevoli. La prima è prevista mercoledì 11 agosto contro la Pro Patria alle ore 18 presso lo Stadio Comunale di Caronno Pertusella. La gara si disputerà a porte aperte.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui