MONTJOVET – Torna a casa con un solo punto da Montjovet la Caronnese, dove era chiamata alla vittoria contro il Pont Donnaz, ma non ci è riuscita. Dopo le due sconfitte contro Derthona e Vado, i ragazzi di mister Scalisi erano alla ricerca di una scossa che desse una svolta alla stagione, che purtroppo non è arrivata. Finisce 1-1.

PRIMO TEMPO – Parte subito bene la Caronnese che crea la prima occasione goal 1’, quando Vernocchi, tira da fuori area, impegnando Novallet, che devia in angolo. I rossoblù ci credono e al 9’, trovano il tiro che sblocca il risultato. Lungo giro palla che viene premiato con il traversone di Coghetto, sula quale si avventa Vitiello: l’attaccante campano anticipa il suo marcatore e l’uscita del portiere e trova così vantaggio e primo goal con la maglia della Caronnese. In pieno recupero, i padroni di casa trovano il vantaggio. Fallo di mano in area, e il direttore di gara punisce con il calcio di rigore: Demontis spiazza Ansaldi, per l’1 a 1.
SECONDO TEMPO – All’inizio di ripresa è la Caronnese a fare la partita, con Rocco che su punizione trova l’opposizione del portiere. Il Pont Donnaz esce un po’ dalla distanza, ma i rossoblù sono pericolosi sulle ripartenze. Mancano solo 6 minuti alla fine, quando Putzolu colpisce la traversa dopo un’azione corale.Domenica la Caronnese ospiterà al comunale di Corso delle Vittorie il Saluzzo, cercando la sua prima vittoria in questo campionato. 

IL TABELLINO
Pont Donnaz – Caronnese 
Pont Donnaz: Novallet, Florio (16’ s.t. Melis), Vesi, D’Angelo, Reeb, Demontis, Mazzotti (11’s.t. Gulli), Mosti, Perez, Sterrantino, Jeantet (23’ Spaviero). A disposizione: Cabras, Ruatto, Rosa, Gillè, Cestrone, Maingonnat, Melis. Allenatore: Cretaz.
Caronnese: Ansaldi, Coghetto, Arpino, Cosentino, De Lucca, Putzolu (40’s.t. Argento), Vernocchi, Raso, Corno, Rocco, Vitiello (28’ s.t. Esposito). A disposizione: Angelina, Lazzaroni, Cattaneo, Galletti, Diatta, Vincenzi, Bossi. Allenatore: Scalise.
Arbitro: Negrelli di Finale Emilia (Licari di Marsala e Scafuri di Reggio Emilia)
Marcatori: p.t. 9’ Vitiello (C), 46’ rig. Demontis (P)
Note – Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori: 200 circa. Ammoniti: mister Scalise (C). De Lucca (C), Vesi (P), Gulli (P), D’Angelo (P). Angoli 2 a 4 per la Caronnese. Recupero: 1’+5’. 

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui