Domani sera, martedì 29 giugno, alle ore 23 chiuderanno le votazioni per assegnare i Palloni d’Oro di Serie D ed Eccellenza legati al Premio Varese Sport. Sono stati oltre 20mila i voti in queste prime quattro giornate di concorso.

IN SERIE D CHESSA FUGGE MA CAPELLI NON MOLLA

In Serie D da subito Chessa ha preso il largo raggiungendo quasi il 50% delle preferenze. Piano piano però il centrocampista del Città di Varese Alessandro Capelli sta cercando di colmare il gap che al momento dell’oscuramento delle percentuali era quasi del 15% in meno rispetto al bomber della Castellanzese. Più defilati Gasparri del Legnano e Banfi della Caronnese.

LOTTA A DUE MONDONI VS CARAFFA IN ECCELLENZA

Davide Caraffa della Sestese e Aurelio Mondoni del Gavirate hanno ingaggiato da subito un testa a testa appassionante. Al momento dell’oscuramento delle percentuali, i voti di differenza erano solamente 47. Si preannuncia una battaglia finale a suon di click. 
Andrea Mira della Varesina, Davide Morello della Vergiatese e Nicola Segato della Brianza Olginatese non mollano e lottano per la medaglia di bronzo del Pallone d’Oro 2021 di Eccellenza.

MERCOLEDì LA SERATA EVENTO IN DIRETTA FACEBOOK

Per scoprire quali sono i giocatori più votati di ogni campionato che vinceranno il Premio Varese Sport Pallone d’Oro 2021 collegati mercoledì 30 giugno alle ore 20.15 sulla pagina Facebook di Varese Sport. I trofei verranno consegnati in una serata riservata (causa restrizioni Covid-19) che si terrà presso il Rowing Bistrot Bar del Lido della Schiranna di Varese. L’evento verrà trasmesso in diretta.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui