E’ durata solo dieci minuti la trasferta nel capoluogo ligure per la Caronnese. Partita sospesa per campo ghiacciato, anche se il campo sintetico del Ligorna, a prima vista, era più verde che mai e il termometro segnava 10 gradi. Le due squadre già dal riscaldamento avevano sollevato dubbi riguardo la praticabilità del terreno di gioco. Il direttore di gara, invece, ha voluto cominciare. 

PRIMO TEMPO – Otto minuti e due occasioni per la Caronnese: Ballgjini calcia a lato da buona posizione su assist di Esposito dopo soli pochi secondi. Al 3’, invece, i rossoblù protestano per un tocco di mano in area non sanzionato dal direttore di gara. Poi tante scivolate e la richiesta dei due capitani e allenatori di sospendere e rinviare la partita. Accolta dall’arbitro, la prima è stata sospesa e gli ultimi 80 minuti sono stati rinviati a data da destinarsi.

La Caronnese tornerà in campo mercoledì 22 dicembre per l’ultima partita del 2021 contro il Sestri Levanti. Poi il 5 gennaio ci sarà il recupero contro il Città di Varese e si attende di conoscere la data della nuova trasferta in Liguria. 

IL TABELLINO
LIGORNA-CARONNESE 0-0 sospesa all’8′ pt
Ligorna (5-3-2): Atzori, L.Garbarino, A.Garbarino, Scannapieco, Placido, Castlado, Casanova, Raja, Silvestri, Gomes De Pina, Donaggio. A disposizione: Prisco, Botta, Bacigalupo, Mancuso, Lipani, Ogliari, Pregliasco, Gerbino, Salvini. Allenatore: Roselli. 
Caronnese (4-3-1-2): Ansaldi, Coghetto, Arpino, Cosentino, De Lucca, Putzolu, Vernocchi, Diatta, Corno, Ballgjini, Esposito. A disposizione: Angelina, Lazzaroni, Yamba, Raso, Cretti, Cortesi, Argento, Cattaneo, Boschetti. Allenatore: Scalise.
Arbitro: Striamo di Salerno (Marra di Milano e De Capua di Nola)
Note – Partita sospesa all’8’pt.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui