Ancora un po’ di pazienza, e il Città di Varese potrà cominciare a vivere nella sua nuova casa: con qualche difficoltà, non dovuta alla società, i lavori alle Bustecche procedono e il Varese conta di avere a disposizione il terreno di gioco perfettamente operativo entro il 10 novembre.

Nella giornata odierna, mercoledì 27 ottobre, sono infatti cominciate le operazioni di stesura del manto erboso in sintetico: qualche giorno per l’assestamento e le compagini biancorosse cominceranno ad allenarsi alle Bustecche.

Tutto finito? Purtroppo no, perché la questione spogliatoi e tribuna terrà ancora banco nel prossimo futuro. Per quanto riguarda gli spogliatoi il problema non si pone dato che i giocatori biancorossi usufruiranno inizialmente di quelli situati dalla parte opposta del campo, i quali non rientravano nella convenzione originale firmata con il Comune; nonostante ciò la società ha spinto per il loro utilizzo in modo da spostarsi il prima possibile a Varese.

Il discorso tribuna sarà invece affrontato in un secondo momento. La priorità del Città di Varese, infatti, è quella di avere un terreno su cui allenarsi: ci vorrà ancora del tempo prima di vedere una partita al Centro Sportivo delle Bustecche. Si procede a piccoli passi, ma si procede. Tra qualche giorno il Città di Varese comincerà finalmente a vivere nella città di Varese.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui