Tra le manifestazioni ciclistiche a scopo benefico il “Valle Olona Day” con le sue diciannove edizioni è tra quelle più longeve. Il merito va al suo inventore Giancarlo Agazzi e al Team Valle Olona che cura l’aspetto tecnico.
L’atteso evento nel basso Varesotto andrà in scena quest’anno domenica 24 ottobre, con partenza e arrivo a Gorla Maggiore, con la classica formula della cronometro a squadre formate da quattro elementi e assegnerà per la settima volta il Gran Premio Mediolanum.

Patrocinato dalle amministrazioni comunali di Gorla Maggiore, Gorla Minore e Marnate, e inserito nel contesto degli eventi di Ciclovarese, la sfida contro il tempo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana si svolgerà sul tracciato di poco più di 12 chilometri tra Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate e ritorno.
Il programma prevede il ritrovo presso il campo sportivo di Gorla Maggiore (via Roma) domenica 24 ottobre dalle ore 8, la partenza degli atleti Paralimpici alle ore 9 e dalle ore 10 la sfida dei quartetti.
Per info: teamvalleolona@gmail.com  

S.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui