Sarà attiva da oggi, venerdì, la prevendita per i biglietti di Openjobmetis Varese – GeVi Napoli di domenica 12 dicembre con palla a due fissata per le ore 17:00. Una partita importantissima per Varese che non vuole fallire un appuntamento cruciale per il prosieguo del proprio cammino in campionato.

Non sarà una prevendita come le altre però perché, nel giorno del Black Friday, la società biancorossa mette a disposizione dei tifosi delle tariffe agevolate sul prezzo dei biglietti, esclusivamente per gli acquisti che verranno fatti online. Per chi volesse invece recarsi di persona ad acquistare il proprio titolo d’ingresso, dovrà andare giovedì 9 e venerdì 10 dicembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:30 alle ore 19:00, ricordando che il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse e la capienza dell’impianto è fissata al 60%.

Non solo questa offerta, però, perché gli abbonati che in fase di campagna abbonamenti non hanno usufruito della quota rimanente del Fan Kit potranno richiedere entro e non oltre mercoledì 8 dicembre un biglietto omaggio fino ad esaurimento posti scrivendo una mail all’indirizzo [email protected]. All’interno della mail sarà necessario indicare il nome e cognome del possessore del Fan Kit, nome e cognome della persona che utilizzerà il biglietto e preferenza di settore e posto.

I biglietti, fa sapere la società, verranno spediti via e-mail entro venerdì 10 dicembre. In caso di esaurimento del settore indicato, verrà proposta un’alternativa. 

Per maggiori info sugli sconti Black Friday clicca qui:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui