Poco affascinante ma certamente cinica: le Azalee calcio femminile battono 3 a 1 il Caprera allo stadio Majno di Gallarate nella gara valevole per il 18° turno.
Dopo un primo tempo fatto di poche emozioni e terminato a reti bianche, a passare in vantaggio, però, sono le ospiti, che complice una marcatura larga, concedono a Diaz la possibilità di “dipingere” un gran gol a giro sul secondo palo.
La scossa la firma Barbini che prima pareggia con una belle punizione all’11’ e poi chiude i conti sfruttando al meglio l’incursione prepotente di Vischi, la quale si fa venti metri palla al piede prima di rifornire col contagiri la compagna. Nel mezzo, al minuto 20′, la prima rete stagionale di Diefenthaeler che aggancia un pallone in area su cross dalla sinistra e batte il numero uno sardo da pochi passi.

In generale non è “la gara della vita” per le Azalee che si prendono questi tre punti e si mantengono al 6° posto in classifica con 27 punti ed una gara da recuperare, quella con il Pinerolo rimandata al 2 giugno. Domenica prossima, invece, 19° giornata in casa della Speranza Agrate.

IL TABELLINO
Azalee – Caprera 3-1 (0-0)

Azalee: Presutti, Gino, Del Raso, Barbini, Frau, Clerici, Pozzi, Coppola, Lettieri, Vischi, Diefenthaeler. A disposizione: Migliazza, Maschio, Marchiori, Apadula, Petruzzi, Crestan, Magatti, Antonello, Seghetto. Allenatore: Colombo
Caprera: Abraini, Gomez, Masso, Paredes, Manea, Trapani, Diaz, Rivilla, Dimaggio, Ferreira, Sanchez. A disposizione: Rossetti, Spinelli, Cavallo, Alvarez. Allenatore: Fascia
Arbitro: Sciolti di Lecce (Borchielli – Calabrese)
Marcatori: st: 2′ Diaz (C), 11′ 45′ Barbini (A), 20′ Diefenthaeler (A)

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui