Quest’anno è stato un anno duro a causa della pandemia ma la società di ginnastica “ASD Gym for life” di Gavirate è riuscita comunque a togliersi delle belle soddisfazioni.
Sabato 1° maggio, presso la palestra Cambini a Milano, ad esempio, si è tenuta la prova regionale di specialità nella quale la ginnasta Alessia Di Sario si è distinta arrivando prima alla trave.

Domenica 6 giugno, invece, si è svolta la gara Regionale Cup individuale “Giugno in Ginnastica“ presso la palestra di Villasanta e le ginnaste dell’associazione si sono distinte in tutte le categorie: Ajla Rahmanovic si è piazzata seconda tra le Esordienti, Chiara Bergamini e Francesca Binda sono arrivate rispettivamente prima e 24esima tra le Allieve A; tra le Allieve B Matilde Di Sario è arrivata quarta, Marica Ciotti quinta, Beatrice Broggi settima e Beatrice Ardente 21esima; infine, tra le Senior Alessia Di Sario ha festeggiato il primo posto, Marta Mazzuccato il terzo, Chiara Binda il quarto, Cecilia Binda il quinto ed Elisa Lucchini il settimo.

“Siamo molto soddisfatte dei risultati ottenuti, nonostante i tanti allenamenti persi a causa del Covid – dichiarano i tecnici della Gym for Life Danioni Valentina, Danioni Martina e Lucchini Marta -. Ora l’anno sportivo è terminato ma noi non ci fermiamo e infatti il 14 giugno iniziamo il “GYM SUMMER CAMP” presso la palestra delle scuole medie di Gavirate. Per tutto il mese di giugno e luglio ci divertiremo con la ginnastica, la piscina e molte altre attività. Speriamo a settembre di poter riprendere con tutti i nostri corsi e riabbracciare tutti i nostri atleti”.

Info
Valentina: 3492885365 – [email protected]
Martina: 3349788991 – [email protected]

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui