Lombardia da domani in zona arancione rafforzato (clicca qui per l’articolo). Il CRL ha specificato pochi minuti fa che, in assenza di ulteriori specifiche disposizioni, rimane applicabile all’attività sportiva quanto previsto in zona arancione.
I centri sportivi (palestre escluse) continueranno dunque ad essere aperti nel rispetto delle norme di distanziamento e delle Linee Guida dell’Ufficio dello Sport e sono consentiti i soli allenamenti individuali e all’aperto con divieto di utilizzo degli spogliatoi.

1 commento

  1. Buongiorno, relativamente allo sport in zona arancione scuro, sapete chiarire se l’eccezione specificata nelle FAQ del Governo relativamente alla possibilità in arancione di spostarsi in un altro comune per fare lì attività sportiva se non disponibile nel mio comune valga anche per l’arancione scuro?
    In entrambe le varianti di arancione è chiara la regola generale che vieta tutti gli spostamenti in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, ad eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.
    Si deve quindi intendere che l’eccezione per lo sport valga anche per l’arancione scuro?
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui