La UYBA riparte e lo fa insieme ai suoi tifosi. Dato che ad oggi è consentita la riapertura dei palazzetti al pubblico fino al 35% della capienza (dunque 1570 spettatori all’e-work arena di Busto Arsizio), tutti con la mascherina e aspettando un posizionamento a scacchiera, la società bustocca ha pensato di riproporre la campagna abbonamenti.
Il claim della stagione 2021/2022 è ANCORAinsiemeBUSTO che richiama quel “tuttinsiemebusto” che è stato il coro e la sigla dei migliori anni sportivi della società e che è stato titolo della campagna tesseramenti 2012/2013.

Tre parole da leggere insieme, ma con un enorme significato anche se prese una per una: “Ancora”, perché la UYBA resiste alle avversità, supera il Covid e continua il suo percorso di alto livello nella pallavolo, “Insieme”, perchè la strada si fa con i tifosi, a maggior ragione dopo una stagione di forzata lontananza, e “Busto”, perchè sarà ancora la UYBA la società che continuerà a rappresentare e a tenere alto il nome della città di Busto Arsizio nell’elite del volley italiano ed europeo.

Tutte le info e i dettagli saranno divulgati il 7 settembre con la partenza della campagna abbonamenti fissata per il 21 settembre. La tessera si potrà acquistare presso l’ufficio UYBA Volley alla e-work arena oppure presso punto vendita VivaTicket – Bar Savoia di Busto Arsizio.
Naturalmente nel rinnovato impianto bustocco verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari e si entrerà esibendo ad ogni gara il green pass in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).

L.P.
(foto di Gabriele Alemani)

Articolo precedente17 agosto – Sono convinto che lo sport e la scuola siano la chiave del successo
Articolo successivoUnion Villa Cassano, iniziata la stagione. “Gruppo che sta bene assieme”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui