Si è giocata in forma ridotta la 9° giornata degli allievi regionali under 18. Ecco tutti i dettagli.

VITTORIE INTERNE

Tre gare giocate e tre vittorie casalinghe. Il Gorla Minore stende con il punteggio di 4-1 il Parabiago e sale a quota 13 punti. Stesso risultato per la gara disputatasi tra Rovellasca e Laveno, mentre il Saronno si prende i tre punti contro il Calcio San Giorgio grazie al risultato di 2-1.

Riposa: Morazzone

_________________________________________________________________________

LA PARTITA

GORLA MINORE – PARABIAGO 4-1 (1-0)
Gorla Minore:
Malgrati, Foglia (22′ st Saibene), Berrino (19′ st Marzullo), Salmoiraghi, Romano, Bascialla, Bagatti (14′ st Rapisarda), Rossi, Meloncelli (24′ st Guglielmo), Porretti, Monaco (43′ st Moltrasio). A disposizione: Giunta, Marzullo, Guglielmo, Rapisarda, Saibene, Moltrasio. Allenatore: Bevilacqua
Parabiago: Pagano, Spinoso (27′ st Girotti), Cislaghi, Riccio (10′ st Rossetti), Tenconi, Pedrani (2′ st Cozzi), Bianchi, Marra (6′ st Morabito), Dellacqua, Olgiati, Alberti (19′ st Pietrucci). A disposizione: Morabito, Rossetti, Monti, Pietrucci, Cozzi, Girotti. Allenatore: Dellacqua
Marcatori: pt: 25′ Porretti (G); st: 1′ Rossi (G), 4′ Monaco (G), 39′ Guglielmo (G), 43′ Girotti (P)

Vince e convince il Gorla Minore che contro il Parabiago s’impone per 4-1 riuscendo a scavalcare proprio i rivali in classifica.
Ad aprire le danze è Poretti al 25′ del primo e la prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 1-0. Nella ripresa la musica non cambia visto che Rossi si fa trovare pronto all’avvio, Monaco allunga sul 3 a 0 quando il crono conta il 4′ e Guglielmo chiude definitivamente i conti al minuti 39. A rendere la sconfitta meno amara è Girotti che al 43′ della ripresa, ed entrato da poco, trova le energie per fissare il risultato sul 4-1. Per il Gorla Minore ora arriva l’ostica trasferta in casa della Besnatese.

____________________________________________________________________________________

ROVELLASCA – LAVENO MOMBELLO 4-1
Marcatori
: Coppola (R), Caimi (R), Lazzarin (R), Bellò (R)

FBC SARONNO – CALCIO SAN GIORGIO 2-1

TORINO CLUB – BESNATESE – rinviata

CANEGRATE – GAVIRATE – 14 dicembre

VARESINA – UNION VILLA CASSANO – 15 dicembre

Riposa: Morazzone

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui