Città di Varese U17 b

VITTORIE INTERNE

Malnatese Calcio vince contro il Città di Varese 2 a 0, e con 6 su 6 resta al secondo posto, preceduta solo da France Sport che con 2 a 0 contro la Vergiatese fa 7 su 7. Altra squadra a vincere agevolmente in casa è il Bosto che vince 5 a 1 sul Laveno Mombello.

VITTORIE ESTERNE

Biandronno CalcioCantello Belfortese termina 1 a 4, anche il Luino Calcio affronta la trasferta con ardore e porta a casa i 3 punti con un 1 a 5 in casa dell’Aurora Calcio.

Riposa: Brebbia 2019
________________________________________________________________________________

LA PARTITA

MALNATESE CALCIO – CITTA’ DI VARESE 2-0 (0-0)
Malnatese: Semenzato, Bernasconi Emanuele, Larghi (28′ st Scarmana), Bruno, Maspero, Nitti, Vezzoli (1′ st Montecalvo), Zein Eddine (35′ st Petracca), Candeloro, Braghini (25′ st Bruno), Ivanaj (13′ st Mazzeo). A disposizione: Guggeri, Gobbi, Ferri, Scarmana, Montecalvo, Petracca, Bruno, Mazzeo. Allenatore: Frigerio
Città di Varese: Scodellaro, Broggi (28′ st Bensalah), Talacchini, Marangon, Brosco (43′ st Gallo), Macchi, Di Giorgio (8′ st Colombo), Jella (40′ st Frichiche), Rizzetto, Dell’Aiera (16′ st El Ghandour), Corazzesi. A disposizione: Montorio, Bensalah, Gallo, Colombo, Frichiche, El Ghandor. Allenatore: Bottone
Marcatori: st: 21′ Mazzeo (M), 48′ Mazzeo (M)

La squadra di casa resta imbattuta e questa domenica è toccato al Città di Varese cedere il passo. Il primo tempo termina 0 a 0 con la squadra ospite che tiene bene il campo, e per due volte vede la possibilità di passare in vantaggio infrangersi contro i legni della squadra avversaria, forse presagio di quello che li aspetta nel secondo tempo.
Nella ripresa la doppietta di Mazzeo della Malnatese, subentrato dalla panchina, affossa definitivamente le speranze del Varese di portare a casa qualche punto.
Risultato finale 2 a 0, con la Malnatese che resta seconda in classifica e il Città di Varese che scende in quinta posizione.
________________________________________________________________________________

I TABELLINI

BIANDRONNO CALCIO – CANTELLO BELFORTESE 1-4
Cantello Belfortese: Bianchi, Zaffaroni, Talamona, Toth, Anzalone, Diasio, Gamberoni, Simonetto (8′ st. Di Benedetto), Vasques, Lo Piccolo (37′ st. Fasola), Laiola (31′ st. Olivo Maldonado). A disposizione: Di Benedetto, Fasola, Olivo Maldonado.
Marcatori: Lopicolo (C), Vasques (C), Vasques (C), Diasio (C)

AURORA INDUNO – LUINO 1910 1-5
Luino 1910: Giacalone, Cristiano, Del Tenno (24′ st. Bessi), Costa, Galantini, Tavernini, Gregorio, Fiorentino, Leonardi (37′ Locatelli), Lavarra (37′ st. Vitale), Zanchetta (33′ st. Mutterle), Gatto (33′ st. Fabbri). A disposizione: Mazzoni, Fabbri, Bessi, Vitale, Mutterle, Locatelli, Pisano. Allenatore: Martins Dos Santos.
Marcatori: pt. 15′ Gatto (L), 25′ rig. Zanchetta (L), 38′ Zanchetta (L); st. 14′ Lavarra (L), 35′ rig. Costa (L)

FRANCE SPORT – VERGIATESE 2-0
Marcatori: Acampora (F), Alesi (F)

BOSTO – LAVENO MOMBELLO 5-1
Marcatori: Bayezzou (L), Fittipaldi (B), Fittipaldi (B), Fittipaldi (B), Fittipaldi (B), Paucar (B)
________________________________________________________________________________

Sì è disputata anche la seguente gara del girone A, recupero delle 6^ giornata

GALLARATE CALCIO – NUOVA ABBIATE 4-2
Marcatori: Cutrupi (G), Elbardi (G), Cutrupi (G), Autorete (G), Bianchi (N), Azzoni (N)

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui