VITTORIE INTERNE
Torino Club
vince in casa con doppietta di Ovalle, 5 a 4 il risultato contro l’Accademia Varesina. Valle Olona Arsaghese termina 1 a 0.

VITTORIE ESTERNE
Solbiatese Calcio straripante in quel di Samarate 0 a 11 il finale, anche Morazzone vince in trasferta ma con un solo goal di scatto sulla Malnatese 1-2 il risultato, infine Lontate Ceppino affronta la trasferta senza grosse difficoltà e vince per 1 a 4 sul Gallarate Calcio.

RIPOSA: Coarezza
_________________________________________________________________________________________

LA PARTITA

VALLE OLONA – ARSAGHESE 1-0 (1-0)
VALLE OLONA: Giordano, Brenna (27’ st Luoni), Redaelli, Kaire, Shtyllzaj, Turconi, Da Silva (8’ st Modena), Niakhasso, Giovanelli, Mele, Scuri (23’ st Cafa). A disposizione: Calabrese, Grampa, Fusco, Romeo. Allenatore: Gerardi 
ARSAGHESE: Veshaj, Bennici, Bodini, Garegnani, Curatolo, Baldisserotto, Colombo (17’ st Taberlet), Giordano, Guerriero (36’ st Grossoni), Mandelli (36’ st Sandrin), Lakrafi (28’ st Salandin – 46’ st Fabbian). A disposizione: Menabò. Allenatore: Barone
Marcatori: pt: 38′ Niakhasso (V).

Trionfa il Valle Olona nello scontro diretto contro l’Arsaghese nei piani alti della classifica. Partita fin dal primo minuto a ritmi molto alti ma con i padroni di casa che per primi riescono a prendere in mano il pallino del gioco; il Valle Olona riesce infatti, nel solo primo tempo, a calciare verso la porta ospite sei o sette volte rendendosi sempre pericolosa.
A tenere a galla i biancorossi ci pensa Veshaj che con un riflesso dopo l’altro tiene i suoi sulla parità. Il muro biancorosso crolla al 38’ del primo tempo quando dopo un bello strappo sulla destra di Mele, il pallone arriva al centro dove Niakhasso in due tempi riesce a mettere in porta il vantaggio per i suoi.
L’unica conclusione nello specchio della porta per l’Arsaghese è di Giordano che con un mancino dai 30 metri impegna il portiere avversario.
La ripresa recita decisamente un’altra musica; i padroni di casa non riescono più a imbastire azioni pericolosa, mentre l’Arsaghese riesce ad attaccare con maggiore continuità. Nonostante il grande sforzo, i biancorossi non riescono a creare grandi pericoli; le uniche due chance create dalla squadra di Barone sono il palo esterno scheggiato da Salandin e il tiro finito alto di Garegnani.
Vince dunque di misura il Valle Olona che ottiene tre punti a dir poco importanti.


_________________________________________________________________________________________

TABELLINI

TORINO CLUB MARCO PAROLO – ACCADEMIA VARESINA 5-4
Marcatori:
Hazim (T), Romano (T), Ovalle (T), Ovalle (T), Monti (T), Amodeo (A), Mantovani (A), Amodeo (A), Di Silvestro (A).

CITTA’ DI SAMARATE – SOLBIATESE CALCIO 1911 0-11

MALNATESE CALCIO SQ. B – MORAZZONE 1-2

NUOVA ABBIATE – MARNATE GORLA CALCIO Rinviata

GALLARATE CALCIO – LONATE CEPPINO
Marcatori:
Carnevale (L), Carnevale (L), Carnevale (L), Lomazzi (L).

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui