Colpo di scena all’Accademia Inveruno. La società ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Grassi e ha affidato la squadra a Marcello Galli, tecnico che nel recente passato ha guidato il Magenta e anche il Sedriano.
La società gialloblù ha optato per questa scelta nonostante la vittoria di ieri per 3-1 in casa dell’Olimpia Ponte Tresa che ha portato la squadra a consolidare una posizione di classifica rassicurante (15 punti). Già da mercoledì, dunque, quando è previsto il turno infrasettimanale nel giorno dell’Immacolata, Galli prenderà le redini dell’Accademia Inveruno che sarà impegnata sul campo della Lentatese che di punti ne ha 17.

Di seguito il comunicato stampa del club:

La Società Accademia Inveruno comunica di aver terminato la collaborazione con Mister Stefano Grassi al quale va il ringraziamento per l’impegno e dedizione dimostrata. La guida tecnica è stata affidata a Mister Marcello Galli al quale va il nostro in bocca al lupo per il lavoro che svolgerà durante il prosieguo della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui