Sì, è già tempo di calciomercato. Dopo i colpi della scorsa settimana in casa NFO Ferno, questa volta tocca all’Accademia Bmv mettere i “puntini sulle i” accaparrandosi dei nomi che per la prossima annata lasciano poco spazio all’immaginazione, consacrando gli obiettivi velleitari già idealizzati un anno fa.

E così dopo l’uscita di Giovanni Foglia, anche il bomber Ivano Izzo sceglie di cambiare aria sposando la causa Pontevecchio. Chi subentra? Il nome più caldo e tra i più ambiti negli ultimi anni è quello di Michael De Luca. L’attaccante che per lungo tempo ha vestito la maglia del Cairate e che quest’anno era approdato all’Aurora Cerro Cantalupo, ha detto sì alla corte di mister Trubia.

Non solo De Luca rinforzerà l’Accademia Bmv, a lui si uniscono il centrocampista Tatani ed il difensore classe 2000 Vecchio, entrambe reduci dall’esperienza al Ferno.

Lascerà l’Accademia Bmv anche il portiere Andrea Scapolo che dovrebbe volare oltreoceano per una borsa di studio.

Ma cos’altro bolle in pentola? Premesso che la nostra squadra è già una squadra competitivaha dichiarato il presidente Nicodemo Filippelli abbiamo ancora delle trattative in corso un po’ per il discorso fuoriquota, visto che siamo in attesa di capire se anche in prima categoria verrà garantito il blocco delle annate, un po’ perchè ci piacerebbe completare il reparto d’attacco con un altro top player, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui