7^ giornata

VITTORIE INTERNE

A fare la voce grossa in casa in questo turno ci hanno pensato il San Biagio Monza che castiga 4-2 la Polisportiva di Nova, l’Energy Saving Futsal he rischia tantissimo con il Real Sesto ma poi s’impone per 7-5 e il Rho Futsal che ottiene il primo successo stagionale con il punteggio di 9-4 ai danni dello Stublla City.

PAREGGI

Pareggi al cardiopalma in questa giornata. Il Futsal Varese sul campo della Vedanese stampa un bellissimo 2-2 (qui la cronaca della gara), rocambolesco 3-3 tra Academy Legnano e Gordona mentre termina 1-1 il big match fra Elle Esse 96 e Master Team.

______________________________________________________________________________________

LA PARTITA

ELLE ESSE 96 – MASTER TEAM 1-1 (1-1)
Elle Esse:
Cozzi, Pitronaci, Rosano, Contini, Piran, Rovelli, Pirritano, Barbieri, Trentini, Fadda, Bella. Allenatore: Giannone
Master Team: Colombo, Politano, Sorrentino, Scoppetta, Resta, Capiferri, Pestrichella, Rattà, Lorenzi, Masiero, Manuzzato. Allenatore: Spadaccino
Marcatori: pt: 16′ Manuzzato (MT), 26′ Pirritano (EE)

Nuovo scontro con una capolista per la Master Team e nuovo pareggio, a conferma del grande equilibrio che caratterizza questa stagione in C2, basti vedere i contemporanei pareggi tra Vedanese e Futsal Varese e tra Gordona e Academy Legnano.                                           Partita molto tattica, con le due squadre che restano guardinghe sulle proprie posizioni in attesa dell’errore avversario.  Ne risente un pò lo spettacolo, ma la posta in palio è troppo importante.                                                                                                                         Al 16′ però passa in vantaggio la squadra in trasferta con Manuzzato; ovviamente l’Elle Esse non ci sta e aumenta i giri del proprio gioco ma sbatte sul muro di un ottimo Colombo.                                                                                                                                           Tuttavia, un errore in disimpegno della Master consente a Pirritano di trovare il pari al 26′: 1-1 e squadre al riposo.
La ripresa vede una Elle Esse più intraprendente, che crea qualche buona occasione ma non riesce a concretizzare; dal canto suo, la Master subisce un pò la pressione avversaria, concedendosi qualche ripartenza ma anch’essa senza concretizzare.                             Finisce cosi con un pareggio tutto sommato giusto, che lascia intatte le ambizioni di entrambe le squadre per il prosieguo del campionato.

8^ giornata

È già iniziata l’8^ giornata del girone A di serie C2. Nella serata di martedì la sfida tra Stublla City e Vedanese termina 5-4 in favore dei varesini, abili ad andare in gol con la tripletta di Manciavillano ed i gol di Chiappucci e Renzi. Per i padroni di casa lasciano il segno Jozic, Scarfone e per due volte Ramaj.

Il programma ora prevede la sfida tra Real Sesto e Rho Futsal, mentre venerdì sarà tempo di big match con Futsal Varese – Elle Esse. La giornata numero otto prevede la sfida tra Gordona che attende Energy Saving Futsal, per la Master Team ostacolo Polisportiva di Nova, mentre l’Academy Legnano se la vedrà con il San Biagio Monza.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui