Il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri mette a disposizione 50milioni di euro di contributi a fondo perduto da destinare alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che non siano state già beneficiarie dei precedenti contributi erogati dal Dipartimento per lo sport nel corso delle procedure di evidenza pubblica nell’anno 2020. Si tratta, dunque, di un provvedimento che assicura ulteriore sostegno all’attività sportiva di base già fiaccata da un lungo stop nei mesi passati.

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo sport che sarà attiva in base allo svolgimento di due diverse sessioni di partecipazione.
La prima sessione, riservata a ASD/SSD conduttori di contratti di locazione di immobili ad uso non abitativo o concessionari di un impianto pubblico sportivo/area demaniale, si aprirà dalle ore 16 del 22 novembre 2021 alle ore 16 del 30 novembre 2021.
La seconda sessione, invece, è per le ASD/SSD non titolari di canoni di locazione o di canoni concessori che potranno presentare la domanda dalle ore 16 del 1° dicembre 2021 alle ore 16 del 10 dicembre 2021.

Di seguito tutte le informazioni utili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui