Come all’andata, così al ritorno. La Castellanzese ne fa 3 al Pont Donnaz e torna seconda in classifica (a pari con il Bra). Segnano tutti gli attaccanti: prima Chessa che sotto misura spedisce in porta il 31esimo pallone della sua stagione; e poi lascia a Colombo il penalty del raddoppio. Il terzo squillo è di Corti che allo stesso modo si risblocca e mette un’ipoteca sui tre punti. Gli arancioblu si riavvicinano ben due volte con Tanasa e Varvelli, entrato a gara in corso. Ma il vizio della squadra di Mister Mazzoleni di flirtare con le leggerezze difensive non richieste non pregiudica un pomeriggio storico per la storia.

CASTELLANZESE-PONT DONNAZ 3-2 (2-0)
Castellanzese: Indelicato, Perego G., Alushaj, Chessa (dal 40′ st Molinari), Colombo (dal 29′ st Bigotto), Fusi (dal 34′ st Concina, Corti (dal 36′ st Tagliamonte), Perego A. (dal 23′ st Gulinelli), Mecca, Talarico, Ghilardi. A disposizione: Porro, Manfrè, Sestito, Chilafi. Allenatore: Mazzoleni.
Pont Donnaz: Vinci, Montenegro (dal 5′ st Sassi), D’Onofrio (dal 19′ st Maffezzoli), Tanasa, Balzo, Ciappellano, Filip, Masini, Sterantino (dal 25′ st Borettaz), Vignali (dal 14′ st Barbelli), Jeantet (dal 40′ st Cena). A disposizione: Gini, Ferrando, Gambino, Paris. Allenatore: Cuc.
Arbitro: Di Cicco (Rispoli-Degiovanni)
Marcatori: pt: 22′ Chessa (C), 25′ rig. Colombo (C); st: 26′ rig. Tanasa (PD), 33′ Corti (C), 48′ Barbelli (PD)
NOTEAmmoniti: Sterantino, Colombo, Tanasa, Filip, Cuc. Espulsi: Tanasa (PD). Angoli: 1-7. Recuperi: pt 0’; st 4’

Inviato Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui