La Caronnese perde di misura (1-0) a Casale Monferrato e perde in corso d’opera anche capitan Corno, uscito per infortunio. A decidere la sfida è il gol di Franchini al 33′ del primo tempo al termine di un’azione su cui i lombardi recriminano molto per una presunta posizione di fuorigioco.
Nel finale della prima frazione di gioco i rossoblù si riversano in avanti alla ricerca del pareggio ma al 46′ la traversa dice di no a Calì e pochissimi secondi più tardi è Drago ad opporsi ad una conclusione a botta sicura di Rocco. Nei secondi 45′ l’occasione più limpida capita a Calì che di testa nell’area piccola manda fuori dopo un perfetto passaggio di Arcidiacono. Colombi del Casale potrebbe chiuderla ma, lanciato a rete, sbaglia il controllo e perde l’attimo.
La Caronnese rimane così a quota 49 punti ma i giochi per i playoff sono ancora tutti aperti. Domenica a Caronno Pertusella arriverà l’Arconatese.

Casale-Caronnese 1-0 (1-0)
Casale: Drago, Nouri, Fontana (dal 21′ st Mullici), Raso, Cintoi, Bettoni, Romeo, Poesio, Colombi (dal 42′ st Lanza), Lewandowski, Franchini (dal 35′ st Cocola). A disposizione: Tarlev, Moolenaar, Giusio, Nnadi Tochukwn, Esposito, Vicini. Allenatore: Buglio
Caronnese: Marietta, Arcidiacono (dal 23′ st Torin), Travaglini, Cosentino, Galletti, Gargiulo, Banfi, Putzolu, Siani (dal 8′ st Becerri), Corno (dal 35′ pt Rocco), Calì. A disposizione: Angelina, Coghetto, Costa, Mancuso, Cattaneo. Allenatore: Gatti Roberto.
Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro (Anile, Mambelli)
Marcatori: pt 34′ Franchini (C).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui