Il Legnano cade in casa per 1-0 contro il Casale al termine di una partita difficile soprattutto per il terreno di gioco, ai limiti della regolarità.
Il vantaggio della formazione ospite arriva dopo un bel contropiede nel quale Poesio, da pochi metri, batte Russo nell’area di rigore lilla. I padroni di casa reagiscono ma non lo fanno con totale concretezza: Gasparri e Cocuzza fanno di tutto per buttare la palla in rete, ma questa è la classica giornata dove non gira niente bene. La ripresa comincia con un forte acquazzone che rende ancor più complicato giocare. Per il Casale è Coccolo a fare il bello e il cattivo gioco, rendendosi una vera spina nel fianco per la difesa del Legnano. Nel finale di partita la squadra di Brando cerca in tutti i modi il pareggio ma non ci riesce e quindi perde una sfida che era fondamentale per un’eventuale rimonta in campionato.

IL TABELLINO
Legnano – Casale 0-1 (0-1)
Legnano: Russo, Brusa (dal 30’ st  Tunesi), De Stefano D. (dal 20′ st Barra), Di Lernia (dal 20′ st  Mangiarotti), Luoni, Nava, Bingo (dal 11′ Radaelli), Beretta, Cocuzza, Ronzoni, Gasparri. A disposizione: Ferrari, Ortolani, Pellini, Todaj, Febbrasio. Allenatore: Brando.
Casale: Drago, Guida, M’Hamsi, Raso, Contoi, Bettoni, Mullici, Poesio (dal 37′ st Lewandowski), Colombi (dal 50′ st  Franchini), Coccolo, Romeo. A disposizione: Tarlev, Nouri, Selmi, Cocola, Lanza. Allenatore: Buglio.
Arbitro: Andrea Recupero di Lecce (Pier Guido Morsanuto di Portogruaro – Dejvid Madzovski di Bolzano)
Marcatori: pt: 11′ Poesio (C)
NOTE – Ammoniti: Romeo, Mister Brando, Brusa, Luoni, Bettoni, Tunesi. Recupero: 1? pt – 5? s.t.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui