E’ tutto pronto al Tennis Club I Duni Varese (via Duno 20, Varese) per un weekend a tutto tennis. Tra sabato 12 e domenica 13 settembre, infatti, nel centro inaugurato da poco più di tre mesi al confine tra Varese e Lozza si giocherà il Memorial Eugenio Brianza, un torneo di doppio aperto a uomini e donne. “Eugenio è stato un medico competente, amato e molto attivo in ambito sociale nonché un assiduo frequentatore del nostro club – ricorda Mauro Turci, proprietario del tennis club -. Purtroppo è stato tolto all’affetto di suoi familiari e dei suoi amici dal Covid-19 e noi vogliamo ricordarlo con un torneo in sua memoria“.

La manifestazione si svolgerà su terra rossa con la regola del rodeo, ossia i primi due set al 4 e l’eventuale terzo set al tie-break. I partecipanti si sfideranno negli ottavi sabato dalle 9 alle 19; i quarti sono previsti per domenica mattina, le semifinali nel pomeriggio e la finalissima alle ore 18 alle quali seguiranno le premiazioni alla presenza dei parenti di Eugenio Brianza e del sindaco di Lozza Giuseppe Licata. Lo stesso Licata, inoltre, sarà uno dei giocatori che proveranno a conquistare la vittoria finale.
Le iscrizioni si chiuderanno domani e sono ancora disponibili due posti (per info e iscrizioni: 348 763 8666). Immancabile il servizio griglia e ristoro per tutta la durata del torneo. La piscina sarà aperta e ci sarà la possibilità di fare uno degli ultimi bagni dell’estate.

Durante il weekend, inoltre, sarà presentato il progetto Scuola Tennis 2020/2021 firmato Tennis Club I Duni Varese: “Abbiamo nuovi istruttori qualificati e siamo pronti per la stagione entrante. Sarà possibile concordare prove gratuite per i principianti e anche per ragazzi e adulti che sono ad un livello più alto”, conclude Turci.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui