Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Volley no stop, le emozioni delle grandi sfide online

Il volley giocato è fermo ormai da qualche settimana e, molto probabilmente, data la situazione determinata dalla diffusione del Coronavirus, i campionati di questa stagione non si concluderanno. Una dura botta per gli appassionati di questo sport che, stando a casa come decretano le ordinanze diramate dalle istituzioni, hanno tempo per “rifarsi gli occhi” e gustarsi le grandi partite del passato.

Da oggi, infatti, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ripropone gratuitamente su #LVFVolley24 le gare più emozionanti della storia recente del Campionato di Serie A Femminile, interviste ‘live’ con le campionesse di ieri e di oggi, video quiz sui momenti storici del volley italiano rosa e l’allenamento casalingo con i preparatori atletici e le giocatrici. Insomma, #LVFVolley24 sarà un nuovo canale ‘live’, che trasmetterà un flusso continuo di partite, servizi e rubriche e sorprese sulle pagine social ufficiali.

Ogni lunedì alle ore 16.45 appuntamento con il #MangiParty, uno spazio in cui Consuelo Mangifesta, con l’aiuto degli utenti, intervisterà un ospite speciale. Il martedì sarà dedicato al #VolleyQuiz, con domande per veri intenditori. Ogni mercoledì le giocatrici di Serie A1 e Serie A2 saranno protagoniste di una chiacchierata in diretta, in cui racconteranno pensieri ed emozioni del momento. Giovedì i preparatori atletici e le atlete dei team di Serie A aiuteranno i fan a mantenersi in forma con l’allenamento in casa. Venerdì il #LVFhomeAir, la compilation settimanale dei migliori contributi video prodotti dalle squadre e dalle giocatrici lontano dal campo. Nel weekend spazio ai ricordi, con la ritrasmissione delle più belle ed emozionanti partite della storia recente del Campionato e degli Eventi di Serie A Femminile.

Ma l’idea della Lega Pallavolo Serie A Femminile è già stata anticipata anche dalla UYBA che ieri pomeriggio ha trasmesso in diretta sui propri social gara-5 della finale scudetto 2011/2012, ovvero quell’epica sfida contro Villa Cortese che ha assegnato alle farfalle il tricolore. La UYBA, dunque, ha regalato ai propri tifosi un pomeriggio ricco di emozioni e non sarà l’ultimo: domenica 29 marzo alle ore 17, infatti, sulla pagina Facebook ufficiale del club bustocco sarà riproposta la finalissima di Coppa Cev della scorsa stagione.

Laura Paganini